MotoNews – Mappe sui cellulari

di il 8 novembre 2005

in Notizie

  • GeoNews — Una pagina che combina l’utilizzo di Google News al servizio di Google Maps, per vedere a colpo d’occhio dove avvengono i fatti.
  • Google Local per cellulari — Se si dispone di un cellulare che supporta Java è possibile scaricare l’applicazione Google Local for mobile che consente di avere sul proprio telefono le mappe, le immagini satellitari, le indicazioni stradali e le informazioni sugli esercizi commericiali della zona. Il servizio per ora funziona solo negli USA.
  • Yahoo lancerà presto un cellulare — Yahoo! e SBC Communications lanceranno sul mercato un cellulare con funzionalità di integrazione con l’account Yahoo dell’utente. Si pensi ad esempio alla gestione unificata dei contatti, alla facilità di upload su Flickr e all’accesso ai brani musicali ed ai video di Yahoo! Music.
  • Ricerche avanzate con Exalead — Il motore di ricerca francese Exalead ha aggiunto nuove funzioni, tra le quali la ricerca fonetica, al proprio servizio di ricerca avanzata.
  • One Desktop da Exalead — Sempre Exalead ha presentato il proprio software di ricerca in ambito desktop, disponibile in numerose versioni a seconda delle esigenze.

Non vuoi perdere gli aggiornamenti di Motoricerca e ricevere anche preziosi ed utili consigli per ottimizzare il tuo sito? Iscriviti alla NEWSLETTER.

I commenti a questo post sono chiusi.

Post precedente:

Post successivo: