MotoNews – Alexa dialoga con tutti e i nuovi annunci a tema di AdSense

di il 14 dicembre 2005

in Advertising, Google, Internazionali, Notizie, Ottimizzare il sito

Dhoondho trova qualsiasi cosa — Un motore di ricerca basato su VIKI (Vector Inputted Kalculating Intelligence). Si possono effettuare le ricerche limitandosi a categorie specifiche: Web, Images, Multimedia, Dictionary, Lyrics, Encyclopedia e Shopping.

Alexa Web Search Platform — Alexa mette a disposizione il proprio indice, i propri server, il proprio storage e persino lo banda. Il prezzo di listino è molto conveniente: $1 per 50 Gb trasferiti, $1 per 1 Gb di storage per un anno, $1 per…

Annunci a tema su AdSense — Google ha reso disponibile per tutti i publisher che hanno implementato AdSense sul propro sito, la possibilità di visualizzare annunci a tema (per Natale, Pasqua …etc…).
La novità riguarda l’aspetto grafico degli annunci. Per attivare questa funzionalità bisogna entrare nel proprio account AdSense, andare nelle “Impostazioni Account” e modificare la “Preferenza del tipo di annunci” attivando la voce “Annunci a tema”.


Matt Cutts sui link testuali — Matt Cutts approfondisce la questione sull’opportunità della vendita o dello scambio di link tra siti. Troppi link a pagamento fanno perdere credibilità al sito che li pubblica.


Non vuoi perdere gli aggiornamenti di Motoricerca e ricevere anche preziosi ed utili consigli per ottimizzare il tuo sito? Iscriviti alla NEWSLETTER.

I commenti a questo post sono chiusi.

Post precedente:

Post successivo: