Google Video Player

di il 10 gennaio 2006 · 1 commento

in Google, Internazionali, Novità

Tra le novità del nuovo Google Video c’è un player dedicato, in particolare per la visione dei materiali protetti da copia, gratuiti o a pagamento che siano. Il lettore apre esclusivamente i file del formato proprietario di Google Video .gvi e .gvp.

I controlli della riproduzione rispecchiano quelli della versione web del lettore flash, così come la qualità. Compare una barra di ricerca per accedere direttamente a Google Video sul web.


L’immagine può essere ridotta, visionata nella dimensione doppia o a tutto schermo accedendo dal menù o dal bottone posizionato in basso a destra.

Ci si può spostare all’interno del video cliccando sulla freccia posizione. In questo caso compare una fascia di anteprime per passare più rapidamente al punto desiderato. E’ presente anche una versione thumbnail con lo scopo di facilitare la visione sempre nel punto desiderato del filmato.

Link: Google Video Player.


Non vuoi perdere gli aggiornamenti di Motoricerca e ricevere anche preziosi ed utili consigli per ottimizzare il tuo sito? Iscriviti alla NEWSLETTER.

I commenti a questo post sono chiusi.

{ 1 trackback }

Post precedente:

Post successivo: