MotoNews – Yahoo! chiede l’archiviazione per il caso delle torture dei dissidenti cinesi

di il 30 agosto 2007

in Notizie

Yahoo! chiede l’archiviazione per il caso dei dissidenti cinesi — Yahoo! ha chiesto ad una corte degli USA l’archiviazione relativa alla causa nella quale la società viene accusata di aver favorito torture di prigionieri politici in Cina, diffondendo informazioni che hanno portato all’arresto di alcuni dissidenti. Yahoo! ha precisato di aver solamente osservato le leggi vigenti nella Repubblica Popolare Cinese nel rivelare alle autorità le informazioni personali su un utente.

Google non dice più che ore sono — In passato, cercando cercando di Google la stringa [time in nome_della_città] veniva visualizzato un piccolo orologio con l’ora della città oggetto della ricerca. Ora pare che tale funzione non sia più operativa (provate a cercare time in london) e non si sa se tale rimozione è definitiva o se si tratta di un malfunzionamento momentaneo. Per sapere che ore sono però si può sempre utilizzare Ask ;)


Non vuoi perdere gli aggiornamenti di Motoricerca e ricevere anche preziosi ed utili consigli per ottimizzare il tuo sito? Iscriviti alla NEWSLETTER.

I commenti a questo post sono chiusi.

Post precedente:

Post successivo: