MotoNews – Il nuovo traduttore di Google e una novità in arrivo per AdSense

di il 24 ottobre 2007

in Google, Notizie

Google ha un nuovo sistema di traduzione — Google non utilizza più Systran ma ha sviluppato una propria tecnologia per effettuare le traduzioni di frasi o di intere pagine web. I risultati non sono sconvolgenti: del resto i sistemi di traduzione automatica devono fare ancora molta strada prima di giungere alla perfezione.

Cambiare il layout di AdSense senza sostituire il codice — Google ha annunciato che nelle prossime settimane verrà introdotta una nuova funzionalità molto interessante per i publisher che utilizzano gli annunci AdSense. In pratica sarà possibile modificare l’aspetto dei vari blocchi di annunci direttamente all’interno del pannello di controllo del proprio account, senza dover poi incollare il nuovo codice nelle varie pagine web.

Incendi in California su Google Maps — Gli incendi che stanno devastando la California, visualizzati su una mappa di Google, grazie ad un layer creato da KPBS Online.


Non vuoi perdere gli aggiornamenti di Motoricerca e ricevere anche preziosi ed utili consigli per ottimizzare il tuo sito? Iscriviti alla NEWSLETTER.

I commenti a questo post sono chiusi.

Post precedente:

Post successivo: