Picasa 3 ed i name tags su Picasa Web Album

di il 18 dicembre 2008 · 1 commento

in Novità

Google ha rilasciato una nuova versione di Picasa, il software dedicato alla gestione delle immagini, introducendo nuovi strumenti per la modifica e correzione delle foto e migliorando ulteriormente la velocità del programma.

La funzione “Collage” è stata potenziata, permettendo ora lo spostamento manuale delle immagini in modo da lasciare all’utente la possibilità di creare le composizioni come meglio crede.
Picasa 3 ha inoltre migliorato il supporto per il formato RAW e reso più facile il geotagging delle immagini tramite Google Earth.

Con il rilascio della nuova versione di Picasa è stato anche esteso il supporto ai “name tags” nelle diverse lingue su Picasa Web Album. Si tratta di una funzione che permette di individuare i volti delle persone presenti nelle fotografie. Per maggiori dettagli potete consultare questo post oppure dare un’occhiata a questo video:


Non vuoi perdere gli aggiornamenti di Motoricerca e ricevere anche preziosi ed utili consigli per ottimizzare il tuo sito? Iscriviti alla NEWSLETTER.

I commenti a questo post sono chiusi.

Post precedente:

Post successivo: