Notifiche via email con Google Wave

di il 8 marzo 2010 · 7 commenti

in Notizie

Notiche via posta elettronica

Google Wave ha attivato da qualche giorno la possibilità di ricevere notifiche via email relative alle wave nuove e aggiornate all’interno della propria Inbox.

Vuoi attivare la nuova funzione? E’ sufficiente passare con il mouse sulla voce Inbox (presenta nella sezione Navigation in alto a sinistra)  e cliccare sulla freccia che si trova a destra del link.
Ti apparirà un menu, dal quale dovrai scegliere la voce “Notifications”.

Una volta che avrai cliccato su tale voce, ti apparirà una finestra che ti permetterà di decidere quando e a che indirizzo ricevere le notifiche:

Come puoi vedere dall’immagine riportata qui sopra, è possibile scegliere di ricevere le notifiche immediatamente, ogni ora, una volta al giorno oppure mai. Ti segnalo inoltre che Google Wave non ti invierà continuamente una notifica se una wave subisce numerosi cambiamenti successivi alla prima notifica inviata. Questo ovviamente per evitare che questo strumento di segnalazione non diventi una tortura per la tua casella di posta.

Le notifiche via email rappresentano sicuramente un’aggiunta molto utile per Google Wave, dato che permettono all’utente di non perdere aggiornamenti importanti, consentendogli quindi di usare Wave per collaborare in modo più partecipativo.

Link: annuncio delle notifiche via email sul blog ufficiale di Wave.


Non vuoi perdere gli aggiornamenti di Motoricerca e ricevere anche preziosi ed utili consigli per ottimizzare il tuo sito? Iscriviti alla NEWSLETTER.

I commenti a questo post sono chiusi.

Post precedente:

Post successivo: