Google Street View ritorna sulle strade italiane

di il 5 agosto 2010 · 1 commento

in Notizie

La copertura italiana di Street View

Le auto di Google Street View sono tornate in Italia per completare il lavoro di ricognizione del territorio e catturare nuove immagini da inserire poi su Google Maps.

Visitando un’apposita pagina del sito di Google Maps è possibile sapere dove si trovano le auto di Google. Anche se non viene fornita l’indicazione geografica precisa è possibile almeno conoscere la città che stanno fotografando in quel momento.

Durante la nuova operazione di ricognizione da parte delle auto di Google è stato corretto il problema relativo alla registrazione dei dati WiFi, che negli scorsi mesi aveva scatenato non poche polemiche nei confronti della società di Mountain View.

Ora non resta che attendere che le auto di Big G completino il loro lavoro sul nostro territorio e che le nuove immagini vengano elaborate e messe a disposizione di tutti gli utenti di Google Maps.


Non vuoi perdere gli aggiornamenti di Motoricerca e ricevere anche preziosi ed utili consigli per ottimizzare il tuo sito? Iscriviti alla NEWSLETTER.

1 Michele 7 giugno 2012 alle 16:19

Oggi 07.06.2012 l’auto di Google Maps sta girando per Vicenza.
E’ un po’ di giorni che le vedo, oggi verso le 15 era in zona vicenza ovest.

Ciao a tutti.

I commenti a questo post sono chiusi.

Post precedente:

Post successivo: