Google Earth 6.2: immagini migliorate e integrazione con Google+

di il 27 gennaio 2012

in Novità

Google Earth 6.2

Google ha reso disponibile un aggiornamento per Google Earth che ha migliorato notevolmente il livello qualitativo delle immagini, che ora non appaiono più come una sorta di mosaico ma hanno un aspetto decisamente più uniforme.

La nuova versione di Google Earth ha introdotto anche la possibilità di condividere gli screenshot del programma su un social network. Si tratterà di Facebook o di Twitter? Ma no, sto parlando ovviamente di Google+ che ormai Google sta inserendo da tutte le parti ;)

E’ possibile abilitare la condivisione delle schermate di Google Earth dopo aver effettuato l’accesso con il proprio account Google, cliccando sul pulsante “Accedi” che è presente in alto a destra nell’interfaccia del programma. Dopo aver effettuato il login e accettato i nuovi termini di servizio di Google è possibile usare questa funzione.

Condividi le immagini di Google Earth su Google+

In Google Earth 6.2 sono state inoltre migliorate anche le funzionalità di ricerca, ad esempio attivando l’autocompletamento del testo come avviene su Google Maps.


Non vuoi perdere gli aggiornamenti di Motoricerca e ricevere anche preziosi ed utili consigli per ottimizzare il tuo sito? Iscriviti alla NEWSLETTER.

I commenti a questo post sono chiusi.

Post precedente:

Post successivo: