Google paga gli utenti per scoprire come navigano in Rete

di il 9 febbraio 2012

in Notizie

Google Screewise paga gli utenti per scoprire come navigano

Google sta per lanciare Screenwise, un progetto che gli permetterà di scoprire e analizzare le abitudini di navigazioni delle persone che aderiranno all’iniziativa. La società di Mountain View retribuirà i volontari con dei buoni d’acquisto per un valore complessivo di $25.

All’atto della sottoscrizione del servizio, verrà fornita una gift card da $5 da spendere su Amazon e, coloro i quali decideranno di continuare a partecipare al progetto Screenwise, riceveranno ogni tre mesi un’altra gift card da $5.

Lo scopo dell’iniziativa, stando a quanto dichiarato da Google, è quello di comprendere meglio il comportamento degli utenti in modo da fornire servizi migliori.

Per partecipare, gli utenti dovranno scaricare e installare l’estensione Google Screenwise per il browser Chrome ed avere più di 13 anni di età. Al momento pare che non siano mancate le richieste di adesione al progetto. Maggiori dettagli saranno però disponibili nei prossimi giorni.

Link: la pagina dell’iniziativa Screenwise.


Non vuoi perdere gli aggiornamenti di Motoricerca e ricevere anche preziosi ed utili consigli per ottimizzare il tuo sito? Iscriviti alla NEWSLETTER.

I commenti a questo post sono chiusi.

Post precedente:

Post successivo: