ADworld Experience: un evento dedicato al Search Marketing

di il 20 febbraio 2012 · 14 commenti

in Segnalazioni

ADworld Experience

ADworld Experience: il search marketing italiano ha finalmente il suo evento.

E’ stato pubblicato il sito del nuovo evento di riferimento per il Search Engine Marketing nel nostro Paese. ADworld Experience propone solo casi reali di campagne Adwords gestite da alcuni tra i migliori inserzionisti italiani, concentrando tutti i circa 15 interventi previsti (tutti con sessioni dedicate alle domande e risposte dal pubblico), in un’unica giornata di formazione “sul campo” a Bologna il 20 aprile 2012.

Tra i relatori già confermati ci sono per ora Alessandro Banchelli, Andrea Cappello, Deborah Del Cortona, Francesco Gori, Gianpaolo Lorusso, Cesarino Morellato, Francesco Piersimoni, Fabio Sutto, Francesco Tinti e Filippo Toso, ma sono ancora in fase di organizzazione vari altri interventi di operatori di primo piano nel panorama del web marketing italiano.

Durante l’evento inoltre i tre casi di studio più votati dalla platea dei partecipanti vinceranno il 1° “SEM Award Italia”. La location dell’evento sarà Palazzo Re Enzo, in Piazza del Nettuno al centro di Bologna e il prezzo di iscrizione parte da 243€ salendo progressivamente fino alla data prevista di svolgimento.

Gli organizzatori cercano ancora qualche case history interessante per alcuni interventi da definire. Chi vedrà il propio caso selezionato, non solo potrà partecipare gratis all’evento, ma esporrà la sua esperienza diretta in prima persona durante il “SEM Ignite” del pomeriggio (a cui partecipano già alcuni tra i più noti inserzionisti freelance e agenzie di Search Engine Marketing del nostro Paese).

Per ulteriori informazioni: www.adworldexperience.it


Non vuoi perdere gli aggiornamenti di Motoricerca e ricevere anche preziosi ed utili consigli per ottimizzare il tuo sito? Iscriviti alla NEWSLETTER.