Avvisi in tempo reale sulle condizioni della metropolitana di Londra su Google Maps

di il 3 aprile 2012

in Novità

Segnalazioni in tempo reale sulle condizioni della metropolitana di Londra su Google Maps.

La metropolitana di Londra

Per fornire un miglior servizio ai numerosi turisti che visiteranno Londra in occasione dei Giochi Olimpici, Google ha deciso di attivare un servizio di avvisi in tempo reale relativi alle condizioni della rete metropolitana londinese, in modo che gli utenti possano essere informati rapidamente in merito ad eventuali problematiche.

Avvisi in tempo reale sulle condizioni della metropolitana londinese

Gli avvisi saranno disponibili sul sito di Google Maps UK e sui dispositivi Android. Come ulteriore servizio, saranno incluse anche le informazioni relative agli interventi di manutenzione programmati sulla rete metropolitana di Londra.

Avvisi in tempo reale sulle condizioni della metro di Londra sugli smartphone Android

Sempre in occasione dei Giochi Olimpici di Londra 2012 è da segnalare inoltre che Virgin Media ha vinto la gara di appalto per fornire la connessione WiFi in 80 stazioni della metropolitana di Londra per l’inizio dei Giochi Olimpici. Il servizio WiFi arriverà poi a coprire un totale di 120 stazioni entro la fine dell’anno 2012.

Sicuramente i fortunati turisti che avranno l’occasione di visitare la capitale britannica durante i Giochi Olimpici che si terranno la prossima estate troveranno utile questo servizio di Google, così come la possibilità di connettersi ad Internet nelle stazioni della metropolitana.

Credits: immagine via Flickr.


Non vuoi perdere gli aggiornamenti di Motoricerca e ricevere anche preziosi ed utili consigli per ottimizzare il tuo sito? Iscriviti alla NEWSLETTER.

I commenti a questo post sono chiusi.

Post precedente:

Post successivo: