Google Drive per iOS e modifiche offline per Google Docs

di il 29 giugno 2012

in Novità

Google Drive per iOS

Google ha introdotto nuove utili funzionalità alla propria suite di applicazioni: la possibilità di modificare i propri documenti anche quando ci si trova sprovvisti di una connessione ad Internet e la disponibilità di Google Drive anche per iPhone, iPad e iPod touch.

Modificare i documenti anche offline

Ora grazie all’offline editing è possibile creare o modificare dei documenti Google Docs anche quando non si è connessi alla Rete e tutte le modifiche saranno sincronizzate una volta che l’accesso ad Internet sarà nuovamente disponibile.

Per lavorare offline sarà necessario utilizzare l’ultima versione di Chrome o di ChromeOS. Al momento tale funzionalità è attiva solo per i documenti e non per i fogli di calcolo e le presentazioni.

Google Drive per iOS 

Big G ha inoltre rilasciato Google Drive anche per i dispositivi iOS. Puoi quindi scaricare subito questa applicazione di Google per il tuo iPhone, iPad e iPod touch.


Non vuoi perdere gli aggiornamenti di Motoricerca e ricevere anche preziosi ed utili consigli per ottimizzare il tuo sito? Iscriviti alla NEWSLETTER.

I commenti a questo post sono chiusi.

Post precedente:

Post successivo: