Google AdWords – Consulenza sulle campagne pay per click

Gestire una campagna pay per click su Google AdWords a prima vista potrebbe sembrare una cosa semplice. Basta selezionare un set di parole chiave, definire un budget, creare gli annunci e farli puntare al proprio sito Web.

Tecnicamente infatti non è una lavoro complicato. La parte difficile è fare in modo che tale campagna porti effettivamente dei risultati e non sia solo un inutile spreco di tempo e denaro.

SCOPRI COME POSSO AIUTARTI A MIGLIORARE LE TUE CAMPAGNE ADWORDS

Scegliere le keyword che garantiscono tassi di conversione soddisfacenti, creare annunci che stimolino il click degli utenti e realizzare landing page capaci di trasformare il visitatore in cliente non è un lavoro semplice, ma un’attività che è bene lasciare fare ad un professionista o comunque a qualcuno che ha accumulato una notevole esperienza su AdWords.

Per iniziare col piede giusto è bene consultare subito la lista degli errori da evitare assolutamente con AdWords.

E’ opportuno poi imparare ad utilizzare i vari tool messi a disposizione da Adwords, come ad esempio lo strumento per le parole chiave.

Qui di seguito troverai inoltre alcuni articoli consigliati che ti permetteranno di conoscere al meglio questo strumento che ti permette di effettuare pubblicità sulle pagine di Google e sui siti che utilizzano Google AdSense.

RICHIEDI UNA CONSULENZA PER LE TUE CAMPAGNE GOOGLE ADWORDS

Gli ultimi articoli pubblicati su Google AdWords