Il prossimo 6 aprile a Bologna si terrà la sesta edizione di Advanced SEO Tool, l’evento dedicato ai professionisti che si occupano di Search Engine Optimization e a coloro che desiderano approfondire l’utilizzo avanzato dei principali strumenti SEO.
La giornata sarà arricchita da interventi caratterizzati da un approccio tecnico e avanzato. Ci saranno speech focalizzati sui tool e altri orientati sui principali aspetti da considerare quando ci si trova a gestire un progetto SEO (dalla web e competitor analysis alla link building, dalla keyword/keyphrase strategy alla user and search experience). Questi ingredienti faranno di Advanced SEO Tool una giornata di approfondimento pratico, permettendo ai partecipanti di integrare nelle loro attività e task strumenti in grado migliorare concretamente il proprio lavoro.
Gli interventi saranno tenuti da 6 relatori di spicco del panorama SEO nazionale: Andrea Pernici, Filippo Trocca, Enrico Altavilla, Marco Quadrella, Giorgio Taverniti e Paolo Dello Vicario – si avvicenderanno durante la giornata spaziando tra le principali tematiche individuate attentamente sulle attuali esigenze di mercato ed esperienza professionale diretta.
Tra le varie sessioni all’interno del programma, due saranno in particolare quelle più operative al centro della giornata: i “SEO Take Away”, i brevi interventi in pillole per condividere tips rapidi e pratici dall’immediata applicabilità, e la sessione “Caso di Studio”: un caso specifico durante la giornata vedranno poi passo passo le soluzioni pratiche e tecniche, utili a risolvere il caso in oggetto ma modulabili su molti altri casi concreti.
Oltre alla parte formativa/informativa, l’evento rappresenta sicuramente un’ottima occasione di networking.
La location dell’evento, come lo scorso anno, è all’Hotel Zanhotel Europa di Bologna.
Puoi acquistare i biglietti sul sito advancedseotool.it.
Lascia un tuo commento